La nostra storia

Infinity Sport Village è un’idea imprenditoriale che nasce da un’intuizione di Nicola Giorato e che ha coinvolto in seguito anche due suoi amici, Andrea Girardello e Ermes Siorini.

Una data importante è il 10 giugno 2019, giorno in cui Nicola, Andrea e Ermes hanno acquisito la proprietà ad Abano in via S. Lorenzo 15 ove si trova il centro sportivo Infinity Sport Village che offre innovativi servizi ai clienti in spazi interni (circa 3 mila mq) e all’esterno grazie ad un’area verde di 20 mila mq.

Vision:

Infinity Sport Village desidera offrire ai clienti un ambiente sportivo e del benessere capace di:

ascoltare,
gratificare,
valorizzare,
coinvolgere,
sviluppare lo star bene dell’individuo.

Abbiamo creato un “villaggio” sportivo capace di accogliere le persone per far vivere loro una sana esperienza sportiva ed emotiva perché investire oggi nello “star bene” individuale e di comunità riteniamo sia un’ottima scelta per migliorare il proprio quotidiano e riscoprire il bello di vivere sane relazioni col prossimo.

Il nostro obiettivo è quello di offrire agli sportivi (amatoriali ed agonisti), alle famiglie, ai bambini, agli anziani e ai diversamente abili, un luogo per lo svago e il benessere   personale grazie ad una logistica unica che offre un’ampia gamma di attività sportive, scelte tra le più praticate o in forte ascesa, puntando sull’elevata professionalità e preparazione degli istruttori, sulla modernità ed avanguardia delle strutture tecniche e sulla completezza dei servizi offerti.

Mission

Infinity Sport Village investe in progetti capaci di coinvolgere:

i giovani per promuovere la salute attraverso lo sport sia con attività fisiche specifiche ma anche tramite dei percorsi culturali/educativi in sinergia con l’ente locale;

i soggetti con disabilità perché la pratica sportiva favorisce l’inclusione sociale e svolge un ruolo essenziale per la riabilitazione motoria e per il recupero dell’equilibrio psico-fisico;

gli anziani per facilitare tramite lo sport le relazioni, la motivazione e la pratica ginnica per migliorare il proprio benessere fisico-psicologico e sociale.

La nostra struttura offre dei servizi capaci di coinvolgere un mondo eterogeneo di attori sociali con una gestione ed uno stile ben distinguibili rispetto ai competitors.  


La trasformazione

Il nostro progetto è stato sognato nei minimi particolari e nell’immaginare dove volevamo arrivare, è stato emozionante “costruirlo” partecipando attivamente alla sua realizzazione!

Abbiamo vissuto le fasi di realizzazione a fianco dei professionisti, artigiani e architetti, che con la loro bravura hanno saputo “vedere” cosa era presente nel nostro sogno e trasformarlo in una bella realtà!

Quando desideri un obiettivo, la cosa più importante per ottenere il risultato desiderato, è godersi il percorso!

E il nostro è stato e continua ad essere un viaggio straordinario ove con tanta passione, motivazione e professionalità, vogliamo rendere Infinity Sport Village il luogo che permette alle persone di incontrare lo “Star Bene” grazie allo sport!

Partner Ufficiali