SUPERCROSS

Motoclub Fun Bike & Supercross
Nel 2010 il Motoclub Fun Bike, grazie alla passione di un grande gruppo di lavoro, porta per la prima volta in Veneto una manifestazione di Supercross Internazionale nel tracciato di Cervarese Santa Croce. Segue l’edizione 2011 e nel 2012 l’evento viene spostato nella z.i. di Abano Terme. A seguire le edizioni del 2013 e 2014 in un tracciato creato appositamente all’interno dell’Ippodromo “Le Padovanelle “ di Padova.
Dopo 6 anni di fermo, il moto club FUN BIKE decide quest’anno, come simbolo di rinascita da questo periodo difficile in uscita dalla pandemia, di ridare vita a questa manifestazione importante, presso il complesso “Infinity Sport Village” di Abano terme, in un circuito creato con grande passione e cura nei dettagli, inserito in un parco di 20000 mq che consentirà una giornata di aggregazione in massima sicurezza e ripartenza di uno dei settori maggiormente colpiti da questa situazione.
Il supercross è una disciplina altamente tecnica e scenografica, adrenalinica e coinvolgente in grado di appassionare il cuore di tutti; a seguire uno spettacolo di freestyle estremo con moto e quad che saprà di certo emozionarvi !!!
Nello stesso contesto, il 24 Luglio, verrà ospitata una tappa del campionato
italiano di E-bike.

Evento del 10 Luglio 2021

Partner Ufficiali